Hockey su prato

Tennis

Calcio a 5

Hockey inline

Volley

Ballo

Aree ricreative

Multisport

Racing

 
 

Gripper Tennis è la superficie per il tennis veloce (ITF 5) che permette il giusto compromesso tra aderenza delle scarpe a terra, fedeltà e regolarità del rimbalzo della pallina, bassa abrasività nella caduta e salvaguardia delle articolazioni.

Specifiche tecniche

Gripper Tennis

DIMENSIONE 30,5 x 30,5 x H 1,2 cm
(10,75 pz./ m2)
PESO 3,6 kg/m2
MATERIALE PP stabilizzato ai raggi UV
AGGANCIO rapido con snap-fit
FINITURA SUPERFICIE forata
DIMENSIONE IMBALLO 100 x 120 x H 160 cm
140 m2
 
 

Caratteristiche funzionali

FACILE DA POSARE

Le pavimentazioni GRIPPER sono estremamente rapide e semplici da posare, grazie all’aggancio Snap-fit. GRIPPER viene fornito in bancali di fogli preassemblati. 
Per realizzare il campo basta accostare i fogli tra di loro e agganciarli con una semplice pressione delle mani o dei piedi.

MOVIMENTABILE

La facilità di montaggio e smontaggio e il comodo trasporto in bancali standard, rendono Gripper ideale per le manifestazioni sportive temporanee, sia in piazze che in strutture indoor. 
Con Gripper puoi velocemente spostare porzioni del campo per consentire il passaggio di mezzi o lo svolgimento di attività diverse mentre non si gioca, per poi ricostruire il campo da gioco in pochi minuti.

VERSATILE

Gripper è stato studiato come pavimentazione tecnica per lo sport, per dare quindi una risposta di alto livello per quanto riguarda rimbalzo della palla, grip e salvaguardia dell’atleta.
Le caratteristiche di resistenza, drenaggio e praticità, ne fanno una soluzione apprezzata per altri utilizzi sportivi. Il tuo GRIPPER è straordinariamente polivalente.
Si possono tranquillamente allestire aree ricreative multiuso, belle e funzionali. Il divertimento è garantito!

PERSONALIZZABILE

La modularità e la possibilità di ordinare GRIPPER in tutte le colorazioni della gamma RAL, ti permettono di creare effetti di sicuro impatto estetico.

Partnership